Il 17, 18 e 19 giugno 2016 torna a Recanati, nella splendida cornice del Palazzo Comunale e non solo, Infinito Wine Festival, la manifestazione per tutti gli appassionati di vini e buona cucina.

 

Tante le novità quest’anno, un ricco programma che trasformerà la città di Recanati in una grande vetrina in cui tutti coloro che amano il vino e la cucina potranno degustare i prodotti migliori.

 

Non solo degustazioni, a cui quest’anno si aggiungeranno i birrifici, ma anche show cookingverticalispettacoli e ospiti speciali, si vedranno protagonisti di questo importante evento.

 
Saranno 3 giorni ricchissimi di arteculturavino e ottimo cibo, che si incontreranno nel centro storico recanatese per conquistare i cuori e stuzzicare i sensi.
 
 
Il fulcro della manifestazione sarà il palazzo Comunale. Qui, sarete invitati a passeggiare tra gli stand delle cantine che parteciperanno all’Infinito Wine Festival, scambiare due chiacchiere con gli stessi produttori, degustare i loro vini e scoprire l’altissima qualità delle bottiglie marchigiane.
 
 
Grazie agli amici di Gluten Free Travel & Living, Sglutinati sarà presente alla manifestazione offrendo sfiziosissime degustazioni gluten free.
 
Veniteci a trovare e fare una foto con la nostra mascotte "Lo Sglutinato" che vi attenderà a braccia aperte :)
 
 
Ecco il programma:
 
  • Venerdi e Sabato lo Chef Franco Mazzei realizzerà stuzzicanti aperitivi gluten free in collaborazione con le ragazze di Gluten Free Travel and Living
  • Sabato dalle 18.00 Stand Informativo
  • Sabato dalle 22.00: Presentazione associazione GFTL e cooking show sulla pasta fresca diretto da Fabio Iobbi di Gluten Free Expert. Le farine con cui realizzerà la pasta fresca le trovi anche qui
  • Domenica dalle 19.30 alle 21.30 cooking show su sfizi di pane a cura di Gluten Free Travel and Living

 

Sul nostro sito troverai i prodotti utilizzati durante i cooking show e tanto altro ancora.

 

Corri a Sglutinarti con noi!