Come vi abbiamo già svelato qualche settimana fa, il 10 e 11 Ottobre prossimi Sglutinati parteciperà alla manifestazione Gluten Free Days che si terrà a Roma, presso il prestigioso Palazzo dei Congressi all’Eur: l'unico grande evento di Roma e del sud Italia dedicato specificatamente all’intolleranza contro il glutine e a tutti i celiaci italiani!

 
Potrete trovarci allo Stand n. 52 in cui presenteremo il nostro store online dedicato a tutti coloro che vivono senza glutine per scelta o per necessità.

 

Venite quindi a trovarci nel nostro stand, facilmente riconoscibile grazie ai nostri colori, e vi mostreremo come acquistare i migliori prodotti senza glutine, tutti rigorosamente selezionati per le loro pregiate qualità, e pagare con il vostro Buono ASL con un semplice click.
Inoltre giocheremo insieme per vincere dei gustosissimi premi e per ottenere sconti sui vostri acquisti sul nostro portale.

Vi presenteremo infine tantissime novità sul nostro portale e sui prossimi eventi in programma!

 

Seguiteci sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest per gli aggiornamenti sull'evento e sulle attività che svolgeremo durante questi due giorni!

 

Ed ora alcune informazioni utili sull’evento.

L’evento avrà inizio Sabato 10 Ottobre dalle ore 10 fino alle 19, stessi orari anche Domenica, al Palazzo dei Congressi situato a Piazza John Kennedy 1 al centro del quartiere Eur. Entrambi i giorni sarà possibile acquistare i biglietti direttamente alla biglietteria posizionata all'ingresso dell'evento, dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Il prezzo è di 8 euro ma i Soci AIC hanno diritto ad una riduzione a 5,50 euro mentre i bimbi sotto il metro di altezza entrano gratis. Il Palazzo dei Congressi è anche raggiungibile con la linea B della Metropolitana di Roma alla fermata EUR Fermi.

I parcheggi infine sono gratuiti quelli intorno al Palazzo dei Congressi, Viale della Pittura, Viale della Letteratura, Via Stendhal, Via Montaigne. Vi aspettiamo tutti a questo evento nel cui programma troveranno spazio, oltre agli stand espositivi, dimostrazioni culinarie, seminari informativi e attività didattiche dedicate ai visitatori interessati all'alimentazione senza glutine e al vivere e mangiare bene, al grande pubblico e ai professionisti dell'alimentazione e della ristorazione.

Qui per gli aggiornamenti: