Il 10 e 11 Ottobre prossimi si terrà a Roma, presso il prestigioso Palazzo dei Congressi all’Eur, l'unico grande evento di Roma e del sud Italia, dedicato specificatamente all’intolleranza contro il glutine e a tutti i celiaci italiani.

 

Quest’anno anche Sglutinati parteciperà alla manifestazione con uno stand in cui presenteremo il nostro store online dedicato a tutti coloro che vivono senza glutine per scelta o per necessità.

 

Il Gluten Free Day quest’anno si rinnova e si ingrandisce, a partire dalla location: il Palazzo dei Congressi, uno dei più celebri e rappresentativi esempi di architettura razionalista. Progettato dall'architetto Adalberto Libera, è il luogo ideale per questo evento che già nella precedente edizione ha registrato circa 8.000 visitatori e le stime per quest'edizinoe parlano di circa 15.000 visitatori.

 

Sull’onda dell'Expo di Milano, Gluten Free Days presenterà anche il “Wellness Food Fest”, un evento innovativo che  apre i suoi spazi a tutte quelle aziende, dai grandi gruppi internazionali alle piccole realtà locali, che  fanno della qualità e della innovazione, alimentare e non solo, il loro marchio di fabbrica.

 

Un percorso, dal gluten free al vegano, dal bio al vegetariano, attraverso prodotti per l’alimentazione, il benessere  e il miglioramento della qualità della vita di ognuno.

 

Obiettivo della manifestazione rimane quella di aggregare tutte le realtà che si occupano di celiachia e promuovere una comunicazione specifica per aiutare chi ancora non sa di essere celiaco (la stima è di 9 celiaci non diagnosticati, su 10).

 

Venite a trovarci nel nostro stand, facilmente riconoscibile grazie ai nostri colori, e vi mostreremo come acquistare i migliori prodotti senza glutine, tutti rigorosamente selezionati per le loro pregiate qualità, e pagare con il vostro Buono ASL con un click

 

Seguiteci per gli aggiornamenti sull'evento e sulle attività che svolgeremo durante questi due giorni!

 

 

Link:

Sito Evento: http://www.glutenfreeday.it/

Partecipanti: www.sglutinati.it