Il nostro debutto, un grande successo!

Abbiamo giocato, abbiamo scherzato, abbiamo parlato tantissimo e vi abbiamo regalato tanti premi e voi avete regalato a noi sorrisi e soddisfazioni.

Questo può essere il riassunto della due giorni del Gluten Free Days al Palazzo dei Congressi a Roma, per un totale di oltre 5.000 visitatori.

 

Due giorni intensi dedicati al mondo senza glutine, dove espositori, addetti ai lavori, importanti società italiane e piccole realtà locali hanno condiviso con il popolo “Sglutinato” novità, informazioni e soprattutto tante buone delizie gluten free.

 

Ci siamo presentati per la prima volta al pubblico con gli inconfondibili colori del nostro brand.

Abbiamo trasmesso agli amici “sglutinati” il nostro metodo innovativo di vendita.

Notevoli gli apprezzamenti ricevuti anche per l’altra grande novità: il Buono ASL elettronico.

Siamo il primo e-commerce in Italia che prevede la trasformazione del Buono ASL da cartaceo in elettronico.

Durante l’evento abbiamo dimostrato anche il nostro lato giocherellone!

L’ “omino” Sglutinato ha fatto compagnia ai visitatori della fiera e per coloro che venivano allo stand la foto ricordo era d’obbligo! L’animazione è continuata con il gioco “Centra lo sconto”, dove abbiamo messo alla prova i visitatori con il lancio di tre palline e la vittoria finale di un bonus spesa.

Altro gioco e altri premi invece per il gioco “Pesca matta”, nel quale sono stati estratti cinque fortunati tra sabato e domenica che si sono portati a casa un pacco di prodotti senza glutine delle migliori marche presenti sul nostro store.

 

Nella due giorni di informazione e divertimento, si sono avvicendati al nostro stand due grandi della cucina italiana: Marcello Ferrarini – Chef Sglutinato del Gambero Rosso e Chef della trasmissione che è andata in onda da Agosto a Settembre “Senza Glutine con Gusto”. Inoltre abbiamo avuto l’onore di giocare, estrarre e chiacchierare con Marco Amoriello detto “Il Guappo”, titolare della omonima e famosissima pizzeria,  pluricampione del mondo pizzaiolo beneventano al servizio del gluten free.

 

Grazie a loro le premiazioni sono diventate ben presto un appuntamento fisso del pubblico dell’evento che si è affollato durante questi momenti di dive!

 

Insomma due giorni di divertimento e creatività, avvalorato e confermato anche dallo staff del Gluten Free Days che ci ha gentilmente assegnato il “premio” creatività proprio grazie alle iniziative e ai giochi promossi dal nostro team.

 

Se siete venuti a questo evento e ci avete regalato un minuto della vostra giornata tutto il nostro team vi ringrazia e vi aspetta sul portale per il vostro primo acquisto.

 

Correte a sglutinarvi anche voi!

 

Sui nostri social le foto dell'evento 

 

 

   Sglutinati GFD 2015