Ed ecco ancora gli Sglutinati protagonisti all'interno della rubrica di D Cucina di Repubblica - Vivere Gluten Free

Per il mese di Dicembre nella rubrica Gluten Free tra le startup viene segnalata Sglutinati. 

Viene evidenziato il progetto innovativo che contraddistingue Sglutinati e cioè il pagamento con Buono ASL e le varie promozioni natalizie.

Grazie a Serena Guidobaldi per la segnalazione 

Qui di seguito trovate l'articolo

 

La startup:


SGLUTINATI.IT, il primo eshop che trasforma il buono ASL cartaceo in elettronico
È sempre un piacere poter raccontare storie di imprese che funzionano e di persone intelligenti che le sanno far funzionare: una di queste è la startup creata da Andrea, Giuseppe e Michele che poco più di quattro mesi fa hanno avviato il sito di ecommerce per prodotti senza glutine (ma anche senza lattosio, uova, bio, aproteici o senza olio di palma). Si chiama SGLUTINATI e riunisce in un unico shop online le migliori marche di prodotti per celiaci, offrendo ai clienti la possibilità di consegna a domicilio o presso punto vendita e il pagamento con carta, paypal e in contrassegno. Ma la novità principale di SGLUTINATI è che si tratta del primo sito in Italia che trasforma il Buono ASL da cartaceo in elettronico. Per ora il servizio di pagamento con Buono ASL è solo per i residenti della regione Lazio ma stanno lavorando per autorizzare al pagamento anche altre regioni.
Sito non solo ricco di prodotti delle marche più affermate, ma soprattutto di iniziative e offerte, vi consigliamo di seguiresglutinati.it sui vari social per essere sempre aggiornati sulle promozioni, come quelle per Natale che mettono a disposizione GIFT CARDS da 30, 50 e 100 euro e cesti natalizi di tre tipi da 20, 30 e 40 euro. Ovviamente, il cesto può essere pagato con Buono ASL per i residenti del Lazio.

SGLUTINATI eshop | sito sglutinati.it | www.facebook.com/sglutinati | www.twitter.com/sglutinati | www.instagram.com/sglutinati

Qui l'articolo http://ow.ly/VKHwG