Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e modificare le impostazioni dei cookie, clicca qui. Se clicchi sul tasto “OK” o se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie.

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

FAQ

 

 

     1. Dove posso ricevere i miei ordini?

Scegli di ricevere l’ordine nel punto più comodo a te. Puoi riceverlo a casa, a lavoro, presso uno dei nostri punti di ritiro presenti sul sito (scoprili qui: www.sglutinati.it/spedizioni o http://sglutinati.it/storelocator/overview) oppure dove desideri. In caso di acquisto di prodotti surgelati si richiede la presenza di una persona per il ritiro dell’ordine in quanto i prodotti devono essere conservati a temperature adeguate per non alterare la qualità e la bontà. 

 

2. Come posso pagare?

Il servizio offerto prevede la scelta dei prodotti sulla piattaforma www.sglutinati.it e il pagamento degli stessi con varie modalità:

- Pagamento con Buono ASL per i possessori dei Buoni ASL emessi dalla Regione Lazio
- Pagamento con Buono ASL e carta di credito/Paypal o contrassegno
- Pagamento solo con carta di credito/Paypal o contrassegno

In caso di pagamento con Buono ASL, ti basterà consegnarlo al corriere.

 

3. Quali sono i tempi di spedizione?

L’ordine viene consegnato in 5/6 giorni lavorativi a seconda della regione di residenza.

 

4. Quanto costa la spedizione ?

La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini maggiori o uguali a 99€. Il pagamento in contrassegno ha un costo fisso di 5,00 € applicato sul totale dell'ordine.

Di seguito la tabella riepilogativa del costo della spedizione: 

 

 

 

5. Posso acquistare anche prodotti surgelati?

Si. Su www.sglutinati.it trovi un ampia gamma di prodotti surgelati.

In caso di acquisto di prodotti surgelati si richiede la presenza di una persona per il ritiro dell’ordine in quanto i prodotti devono essere conservati a temperature adeguate per non alterare la qualità e la bontà.

 

6. Per l’acquisto e’ obbligatorio registrarsi?

Si. Per poter effettuare acquisti sulla piattaforma è obbligatorio registrarsi compilando i campi previsti nella pagina Accedi/Crea un account.

 

7. Non sono residente nella Regione Lazio, posso acquistare comunque i prodotti?

Si. I prodotti possono essere acquistati da chiunque in Italia e in Europa con carta di credito/Paypal o contrassegno, e solo i possessori dei Buoni ASL emessi dalla Regione Lazio avranno la possibilità di pagare con il medesimo.

 

8. Sono presenti solo prodotti senza glutine?

Si.Tutti i nostri prodotti sono privi di glutine! Inoltre puoi scegliere anche prodotti privi di latte, uova, senza olio di palma, e biologici, identificabili grazie alle icone presenti sulla pagina di ogni prodotto

 

9. Non sono celiaco, posso acquistare ugualmente i prodotti?

Si. Tutti possono acquistare da www.sglutinati.it

 

10. Non ho trovato il prodotto che desidero, cosa posso fare?

Puoi inviarci una mail a info@sglutinati.it e richiedere il prodotto a te gradito. Oppure puoi compilare il modulo che trovi a questo link o a piè di pagina: http://sglutinati.it/segnala_prodotto. Sarà nostra cura risponderti nel più breve tempo possibile e soddisfare la tua richiesta. 

 

      11. Ho scelto la consegna presso un punto di ritiro. Quando posso andare in negozio?

                   Verrai ricontattato direttamente dallo staff di SglutinaTI che ti avviserà quando poter ritirare il tuo pacco. I punti di ritiro li trovi qui: http://sglutinati.it/storelocator/overview 

 

      12. Non ho trovato un punto di ritiro vicino a me, cosa posso fare?

Puoi segnalarcelo tramite il modulo che trovi a questo link o a piè di pagina: http://sglutinati.it/segnala_punto_di_ritiro. Oppure inviaci una semplice mail a info@sglutinati.it. Dopo le opportune verifiche sarà nostra premura informarti dell’avvenuto inserimento di tale punto nella lista ufficiale presente qui: http://sglutinati.it/storelocator/overview 

 

13. Come funziona la gestione del Buono ASL?

Attualmente solo i possessori dei Buoni ASL emessi dalla Regione Lazio possono pagare con questa modalità, consegnandoli direttamente al corriere al momento del ritiro dei prodotti. In caso di ordine inferiore al valore del Buono ASL, il giorno seguente alla consegna vedrai accreditato sulla tua pagina personale il valore residuale del Buono ASL. www.sglutinati.it offre la possibilità di consegnare più di un Buono ASL, e il valore totale sarà accreditato sul tuo profilo personale e avrai la libertà di spenderlo comodamente quando e come vuoi.

 

14. Posso acquistare con Buoni ASL?

Si, puoi acquistare con i Buoni ASL emessi dalla Regione Lazio. Ti basta scegliere questo metodo di pagamento e saldare l’eventuale differenza scegliendo un’altra opzione (contrassegno, carta di credito/Paypal).

 

15. Sono un bar/ristorante, come posso acquistare?

A breve potrai acquistare semplicemente registrandoti con i dati della tua attività commerciale (ricorda di inserire sempre Denominazione, Indirizzo e Partita Iva) e aggiungendo al carrello i prodotti che preferisci.

 

16. Sono residente nel Lazio ma mi trovo all’estero, posso acquistare comunque i prodotti?

Certamente! Puoi acquistare con carta di credito o Paypal. Se desideri pagare con i tuoi Buoni ASL contattaci a info@sglutinati.it.

 

17. Posso acquistare prodotti mutuabili e non nello stesso ordine?

Ovviamente si! Scegli liberamente i prodotti che preferisci, il nostro sistema provvederà automaticamente a indicarti al momento del pagamento l’ammontare relativo ai prodotti mutuabili e quelli esclusi dall’elenco ufficiale del Ministero della Salute.

 

18. Come faccio a pagare un ordine di prodotti mutuabili e non mutuabili?

Seleziona i prodotti, procedi con l’ordine e scegli i metodi di pagamento che preferisci. Per i prodotti mutuabili, se sei in possesso dei Buoni ASL emessi dalla Regione Lazio, potrai scegliere di pagare con il tuo Buono ASL e saldare la differenza dovuta per gli altri prodotti con le altre opzioni offerte. Oppure paga tutto con contrassegno, carta di credito o Paypal.

 

19. Cosa posso fare per avere informazioni sullo stato del mio ordine?

Se vuoi avere maggiori chiarimenti, puoi chiamarci tutti i giorni dal lunerdì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13 al numero +39 393 8712815 oppure scriverci una mail a info@sglutinati.it. Il nostro staff ti risponderà fornendoti tutte le informazioni che desideri.

 

20. Come posso utilizzare i miei Euro accumulati?

Puoi utilizzare i tuoi Euro accumulati inserendo l'importo che vuoi utilizzare nell'apposito campo in fase di check-out e spuntando la casella "Utilizza i miei Euro accumulati". Attenzione: il sistema riconoscerà automaticamente il valore dei prodotti mutuabili e scalerà il relativo importo. Se hai a disposizione del credito derivante da altre promozioni, quest'ultimo sarà detratto dai prodotti non mutuabili. 

 

21. Posso affidare a Sglutinati più di un Buono ASL? Se si come posso fare? 

Su SglutinaTI hai la possibilità di affidarci più Buoni ASL. Ecco la modalità:

 

1. Clicca su "Account"
2. Vai nella sezione “Buoni”
3. Accedi al riquadro “Attivazione Buono Asl”
4. Seleziona quanti Buoni ASL vuoi affidarci, il tipo di Buono (Adulto Uomo, Adulto Donna, Ragazzo, Bambino), inserisci i codici ricetta e clicca "Attiva Buono ASL".
5. Complimenti! Hai trasformato il tuo Buono cartaceo in Euro da spendere sul nostro store.
6. Ora corri a scegliere i prodotti e ricordati di consegnare i Buoni ASL al corriere. 

 

22. Se ho bisogno di supporto amministrativo a chi posso rivolgermi?

Se hai bisogno di info su pagamenti effettuati, credito residuo, ricezione e invio fatture, contattaci a questo indirizzo mail: info@sglutinati.it